Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 12, 09:57   #87 (permalink)  Top
GunTanK
User
 
L'avatar di GunTanK
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Caldogno
Messaggi: 2.140
Citazione:
Originalmente inviato da gregnapola Visualizza messaggio
Ciao GunTank! Ti seguo con interesse perchè sto facendo anch'io il tuo stesso modello...o almeno spero di riuscire a farlo :-P. Ho un paio didomande da farti:

- che profilo userai per il tuo p40? Io pensavo ad un classico clarky, visto che "va sempre bene"...dalle tue fotografie non si riesce a capire che profilo sia
- che apertura alare utilizzerai?
- i retrattili dove si possono trovare a buon prezzo senza spendere cifre astronomiche? (hobbyking??)

Grazie mille e complimenti per il lavoro, sei straveloce!
Ciao, per il profilo ho scelto anche io il ClarkY, l' ho scelto perchè con soli 60cm di apertura alare serve un profilo docile, altrimenti il modello diventa un mattone appeso al motore.
Per i retrattili ne ho trovati di servoless con rotazione a 90' su HK, vanno bene sul Corsair Parkzone ma per me sono troppo grandi

Ho notato una cosa, le varie versioni del P-40 sembrano tutte uguali come forma della fusoliera, invece sovrapponendo i vari 3view ho notato differenze abissali nelle proporzioni, alcune sono più "tozze" e altre più "snelle", il mio è un P-40 KittyHawk MK 1a, con il muso più grosso e la calotta più corta rispetto ai modelli successivi, tu che versione stai modellando?
__________________
"Fondatore della fede Stronzista"
GunTanK non è collegato   Rispondi citando