Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 11:09   #20 (permalink)  Top
kitaro
User

L'avatar di kitaro

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 12
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76
, ma ho notato che a molti modellisti "anziani" non va giù che ci sia tanta gente che si avvicina a questo mondo e non capisco il perchè, quando c'è qualcuno alle prime armi che chiede aiuto spesso viene sfottuto..... e allora a che serve il forum?

Io sono abbituato a visitare forum di informatica (dove sono stato pure moderatore) e lì non veniva mai preso in giro nessuno nemmeno se faceva le domande + semplici (semplici per chi conosce la risposta), ed anche se le domande son sempre le stesse non ci si stufa di insegnare agli altri.
Il modellismo invece è come una setta dove ciò che si sà deve rimanere all'interno del gruppo di adepti
Vedi Maurizio....io la penso come te....
in tutti gli sports e anche negli hobbies, ci sono e ci saranno sempre i principianti e i saccenti....che a loro volta sono stati pure loro ..principianti...
tutti gli sports sono belli se praticati con "ardore" e allegria...ma come sempre dopo un po si manifestano i soliti super saccenti, magliettine firmate, aggeggi super tecnologici che se nn li hai nn sei nella setta...., sguardo solo dall'alto in alto...e nessuna confidenza coi piu bassi di grado....
peccato per questo, che capita...credimi in ogni campo sia sportivo che non
...comunque noi semplici e sorridenti di "bassa" ma migliore dote...non ci schiacciamo .... dato che come noi..ancora siamo in molti.....e ci troviamo bene....sempre e comunque superiori a loro per la semplicità e altruismo che abbiamo.......

qualcuno disse...."non c'è peggior padrone che lo schiavo diventato padrone...."

a presto