Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Ripeto (sarà che sono al lavoro e quindi ho tempo per mettermi qui a discutere |
come vedi pure io
[quote]
è un modo come un'altro per iniziare
[quote]
mmh... non sono d'accordo <_<
Citazione:
ma ho notato che a molti modellisti "anziani" non va giù che ci sia tanta gente che si avvicina a questo mondo e non capisco il perchè, quando c'è qualcuno alle prime armi che chiede aiuto spesso viene sfottuto..... e allora a che serve il forum?
|
viene un po' tirato a verze solo chi, consigliato giustamente, si ostina a non volere ammettere l'evidenza....... chi fa domande DOPO avere fatto un acquisto un po' avventato.... chi fa domande e pretende che gli si risponda come vuole lui...
alle volte pero' battute fatte in ironia vengono prese molto piu' seriamente di quel che si farebbe in una conversazione verbale... bisogna dirlo.
La cosa diversa rispetto agli altri forum è che i principianti di solito chiedono consigli per un acquisto, e che quando questo è fatto, per un po' di tempo l'aereo è quello..... Se non segui i consigli su questo passo, poi chiaramente i rapporti con i piu' esperti saranno un po' incrinati....
Citazione:
Il modellismo invece è come una setta dove ciò che si sà deve rimanere all'interno del gruppo di adepti |
mah... a me non sembra proprio così. Rispetto comunque la tua opinione.
ciao