Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 06, 09:56   #16 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Il Nero
Ciò premesso, mi sembra che il tuo giudizio, sebbene lo condivida, sia espresso con toni un antipatici per chi magari la pensa in modo diverso... a volte si evita di andare dagli esperti perchè si incontra gente un pò troppo saccente...
Ciao
Come vedi, ho toccato sul vivo!
obiettivo centrato!!!

Non devi giustificare la tua scelta, e comunque tu non sei l'acquirente tipo, l'Editore non campa su quelli che agiscono in modo oculato come te.

BTW, quelli che ho aiutato sul campo non mi considerano -spero- saccente... anzi penso di essere abbastanza disponibile, se vedo il bambinetto col papa ed un aeroplanino di quelle ciofeche che vendono su eBay e sulle bancherelle, glielo faccio volare al meglio delle possibilita'..... se chiedono informazioni in piu' sono pronto a spiegargli le differenze con i veri modelli, altrimenti li lascio tornare a casa felici e contenti. Era mezz'oretta di svago che volevano e l'hanno ottenuto. Se uno pero' mi dice che vuole diventare aeromodellista (come accade spesso su questo forum...), che vuole arrivare a pilotare modelli acrobatici ma per imparare acquista una ciofeca di eBay... ZAC che lo bastono!!!

ciao