Citazione:
Originalmente inviato da pausand Quindi mi stai dicendo che il problema puó essere qualche settaggio errato del 3gx!
Ps:anche io ho problemi nella coda,come dici tu mi da colpi di coda abbastanza forti!
Come lo hai risolto questo problema? |
Si,è quasi sicuramente colpa dei settaggi!!!visto che molti hanno dei problemi con i 3g/3gx ho messo un post "Aling 3gx/3g Guida sui Parametri del Programma" dove ho tradotto le spiegazioni di come agiscono i vari parametri!!!. il mio inglese nn è di certo impeccabile,quindi a volte i discorsi vanno un pochino interpretati,cmq si capisce bene su dove agire. copia e incolla le parti in italiano stampale e poi con un pc vai al campo volo,segna su un foglietto i parametri di partenza,guarda come si comporta l elicottero e cerca di agire sui parametri che trovi siano appropriati...io in 30 minuti sn riuscito a togliere quasi tutti i problemi!! poi ricorda che per prima cosa devi verificare che la meccanica sia ok: niente vibrazioni e sopratutto un buon tappetino antivibrazioni sotto il 3gx...