Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 12, 20:02   #4132 (permalink)  Top
bombjack
User
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: Sulmona
Messaggi: 369
Invia un messaggio via MSN a bombjack
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi mi e arrivato il beastx settimana scorsa e dopo varie tribolazioni sul come e dove montarlo riesco a completare il tutto, test al volo con una lipo e tutto ok nonostante i timori per le vibrazioni.
Sabato vado al campo col modello e 4 lipo, inserisco la prima e vedo che il modello si comporta bene gia con i parametri base e cosi via anche la seconda e la terza lipo, il modello vola bene ed e abbastanza pulito e preciso.
Alla quarta lipo, aspetto la solita inizializzazione ed il movimento del piatto per la conferma e tutto ok, luce blu.
Poggio il modello al centro della pista, aspetto qualche secondo per far livellare il piatto, non si sa mai, e mi accingo a partire. Appena il modello prende i giri necessari si butta di lato e per miracolo evito il crash, vado a guardare cosa fosse successo e mi ritrovo il piatto tutto picchiato e non ne vuol sapere di tornare in bolla, anche muovendo il ciclico si riposiziona sempre a picchiare. Ho anche notato che dando tutto passo il piatto passa da picchiato a cabrato, morale della favola ho staccato la lipo e riattaccata subito, reinizializzazione e riparto, tutto ok come se nulla fosse accaduto.
Che sara successo?
Potrebbe essere che prima di prendere giri il modello oscillasse perchè le pale si dovevano ancora allineare?
Se si prova ad allentare un pò le viti delle pinzie portapale.
In questo modo l'allineamento dovrebbe avvenire più velocemente e le vibrazioni iniziali dovrerbbero finire prima.
__________________
Align T-Rex 250 | MSH Mini Protos | Align T-Rex 600EFL Pro

www.bmbblog.it
bombjack non è collegato   Rispondi citando