Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 12, 23:49   #25 (permalink)  Top
redparrot62
User
 
L'avatar di redparrot62
 
Data registr.: 19-01-2009
Messaggi: 1.037
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Si mi è capitato di inserirlo, con il t-rex 450, quando ho perso orientamento causa quota/distanza e visibilità non ottimale. Non mi sentivo sicurro e l'ho ripreso tranquillamente. Attenzione oltre certi assetti non sò se ristabilisce il volo livellato, poi altra raccomandazione se fai 3d spinto il sistema potrebbe impallare e non essere pronto parlano di 15 secondi di ristabilimento, troppo mi pare. Ora lo stò usando solo su due heli in fuso. su altri due utilizzo il copilot II con il quale mi sento più sicuro in quanto anche con heli in rovescio se hai quota te lo riporta in linea di volo. Il sistema funziona con la scansione di temperature cielo terra ed è più rapido di HC. Ha qualche limite ma tanto per me è solo un sistema di emergenza. ti mando la mail.
Ciao e buoni voli.
E' proprio quello che è successo a me con il mio 600E in fusoliera (BELL 222): perdita di orientamento causa quota/distanza. Purtroppo quando ci si sente troppo sicuri succede tutto in un attimo. Ho così distrutto il modello, al solo pensiero mi inca..... ancora adesso con me stesso. Quanto tempo dedicaot al modello per poi crasharlo in un attimo
Questo è il motivo principale per cui ho deciso di prendere l'HC. Spero davvero di non dover rivivere un'altra esperienza del genere. A giorni mi arriverà una nuova fusoliera (ho preso un long ranger). Così è la vita: si cade e ci si rialza
redparrot62 non è collegato   Rispondi citando