Citazione:
Originalmente inviato da greg89 per quel che riguarda la categoria 9g (come dimensioni), io ho smesso di usare tutti i servi che conoscevo (hitec,tower pro.hyperion ecc..), per buttarmi su questi: Digitali
al momento ne ho circa 22 montati in giro su vari modelli.. quelli più usati hanno circa 170 voli su un modello da fpv..
sempre perfetti, assenza totale di gioco da nuovi, e un micro gioco (ad essere pignoli) dopo i 170 voli detti.. risoluzione a 2048 passi, a 12bit..sono in assoluto i migliori servi dal punto di vista dell'hardware..
hanno una fluidità e un ritorno al centro pazzesco (il tutto dato dai 2048 passi e dai 12bit del processore).. non li cambierò mai più nella mia vita..
in pratica sono i savox.. semplicemente provengono dalla fabbrica madre che li distribuisce come powerHD.. li ha anche HK, ma secondo me, hk tratta le seconde scelte.. |
li dovrebbe avere anche giantcod, ne presi un paio ma non mi sono sembrati così eccezionali, forse come dici tu sono modelli semplificati o seconde scelte.