Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Allora Brucio se tu ti vuoi fare i calli alle mani con lo strappino,quando il motore non parte con lo strappino diventi matto.Il fatto che tu spacchi il piattello rotostart e che non lo sai usare correttamente.Per prima cosa va fissato a dovere col frenafiletti,gli ingranaggi devono essere ingrassati.Poi sul trapano devi regolare la frizione,cosi quando si impunta il trapano si blocca.  |
Al contrario di qualcuno....

di rotostart non ne ho mai tritati,anche perchè preferisco usare la cassetta ,ma sul truggy che uso per cazzeggio in una pista di motocross che monta un .30 lrp utilizzo proprio lo strappino per comodità di poterlo riaccendere al volo portandomi in giro solamente accendicandela e nitro, potrai anche non crederci ma dopo 8 litri ha ancora il suo cordino originale!! Credo che se ti vengono i calli per accenderlo o diventi matto il problema non sta nel sistema d'avviamento ma bensì nella procedura errata o un'eccessivo accanimento !
Comunque non capisco perchè tu debba screditare il mio consiglio o dirigerti a me in questo modo dando per scontato cose che non esistono ! Se sono intervenuto nella discussione consigliando questa soluzione è solamente per evitare ad un utente inutili spese che non risolveranno il problema , non credi?