Citazione:
Originalmente inviato da libertas tamto per capire ma sto modello era in fibra????perche se lo era è del tutto normale che si è rotto dato che quasi tutti i modelli che commercializzava mattfly in fibra facevano questa fine, tempi indietro ci sono state diverse discussioni proprio su incidenti di questo tipo su quel tipo di modelli .....
se invece è in legno potrebbe trattarsi di un modello difettato o via dicendo dato che la loro qualità è molto discutibile ...sono belle le colorazioni ma la sostanza non ce.... |
Era la versione con fusoliera in legno .... pero' secondo me i rinforzi che ci sono non sono stati resinati bene... magari domani gli faccio due foto e le posto...
Cmq ho deciso di ripararlo con un mio amico esperto in stampi ... gli faremo rinforzi con tavolette di compensato di betulla da 0,4 mm e resineremo tutta la fuso a dovere...
Come peso non sono salito poi piu' di tanto, credo circa 1 chilo abbondante rispetto allo scoppio... daltronde solo i due pacchi da 6s pesano solo loro circa 1700 grammi ...