Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 gennaio 12, 18:35   #19 (permalink)  Top
elios
User
 
Data registr.: 08-12-2004
Residenza: Udine
Messaggi: 555
Ricordate l'SJGD? bhe anche quello è cinesone: io l'ho provato e che fosse difficile da settare è certo ma non l'ho trovato "pericoloso" per il 600 nitro! ho rinunciato perchè volevo volare e non stare a terra a fare prove di settaggio fine, ma non era malvagio.

Certo è una sicurezza prendere un prodotto testato come il beastX, ma di Tarot se ne sente parlare ormai da un bel po e pensavo che avesse raggiunto un minimo di affidabilità come marchio: è vero che questo è per loro un prodotto nuovo. Ma quando ho visto che RC-Groups ne parlano con tanta foga e nessuno che si sia lamentato, ho pensato non dovesse essere così male.

D'altronde anche un 450 che impazzisce può fare molto male no?

Non vorrei essere frainteso: non voglio giustificare l'idea, ma solo capire perchè dovrebbe essere poco sicuro usarlo su un 550 invece di un 500 ad esempio, o del 450? L'elettronica a me in generae fa paura perchè non controlli l'eli. Tanto che anche con beast mi pare che molti hanno rotto causa problemi software no?
qualcuno ha aperto il tarot per vedere come sono le saldature?
su rc group ho letto che hanno anche decodificato i segnali per carpirne qualche cosa in più.

Sarebbe bello che qualcuno di noi, magari più esperto in elettronica potesse fare una recensione non solo di utilizzo, ma anche tecnica di livello!
cosa ne dite, c'è qualcuno che lo potrebbe fare?
elios non è collegato   Rispondi citando