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Vecchio 21 dicembre 11, 22:32   #173 (permalink)  Top
LUKAS
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Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Ero vicino alla verità .. poi nel cercare le info sul sito ho trovato questo: guarda il 4° setup per hotliner..

http://www.hacker-motor.com/daten/ka...bstabellen.pdf

Per ogiva non twistata intendo una normale ogiva (rfm in carbonio viste le potenze) a 0°..
Le ogive twistate servono per dare molto passo senza perdere aerodinamica in punta: tengono aderenti alla fusoliera le pale da chiuse ma quando si aprono, grazie al portapala "girato" di 5 o 7 gradi (di solito) acquistano in più il passo della twistatura..
P.S. RFM 16*16s significa slim, trovi tutto sul sito Fraudenthaler RFM.
Sembra il setup giusto per me ma mi sa che farò meglio a prendere un variatore più grosso...
In quanto a pale e ogiva..le avevo viste sul sito di Shaller......
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