Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 11, 19:29   #27 (permalink)  Top
Lscrignoli
User
 
L'avatar di Lscrignoli
 
Data registr.: 01-03-2006
Residenza: Bologna
Messaggi: 515
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
penso che appena dopo Natale avrò la lista ufficiale, se vuoi esserne partecipe, anche solo come sostenitore morale, fammelo sapere in MP e ti uniremo all' elenco.
ps NON mettere tua moglie come candidata al pilotaggio.... al massimo la suocera.
Ciao
Per la versione full RC nessun problema anche se non mi è chiaro se poi qualcuno dovrà ( o vorrà ) testare il libratore da pilota ; tantomeno mi è chiaro come intenderete trasformarlo da RC a umano .
Sapete bene che montare i servi diretti sulle parti mobili è relativamente facile , altra cosa è fare tutta la tiranteria che arriva a barra e pedaliera e servoassistire il tutto .
Ho un po' di esperienza RC e un po' di esperienza da pilota per tirare le seguenti conclusioni e dire che avete 2 possibilità :
1) costruire un modellone
2) costruire un aeroplano
In ogni modo : in bocca al lupo !
Fammi sapere chi parteciperà al progetto e ti darò , in caso , la mia disponibilità .

non voglio fare il menagramo ma ne ho piene le scatole di andare a trovar gente al maggiore atterrata su alberi , tetti , dossi e rapita da sottoventi vari .

PS pilotare un aeroplano è teoricamente uguale a pilotare un modello .... solo TEORICAMENTE !!
__________________
Ciao
Lorenzo
Lscrignoli non è collegato   Rispondi citando