Discussione: Servi piatto economici
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 11, 13:15   #12 (permalink)  Top
lupo9o
User

L'avatar di lupo9o

Data registr.: 15-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
ciao,
anch'io ho un clone del 450.. e devo esser sincero, la pensavo come te all'inizio, infatti avevo montato dei servi economici.. analogici x di più.
Come è andata a finire? immagina un pò... per fortuna senza conseguenze.
Stringo al massimo dicendoti, che alla fine ho ripiegato sui savox, e precisamente sugli SH-0257MG per il ciclico, e sul SH-0262MG per la coda..
Li ho presi in inghilterra e credimi, ne vale la pena (li puoi trovare anche a c.a. 20~25€), risparmierai dopo.
Io sono dell'idea che l'elettronica debba essere affidabile, radio/rc, esc/motore, servi e lipo.. quindi al tuo posto non risparmierei su questo.. sulla meccanica invece sono daccordo, un tozzo di alluminio a 80€ è un insulto (parliamo dei ricambi originali del 450, imho).

Per allungare il brodo, ti dirò che all'inizio ho preferito risparmiare anche sul gyro, nonostante fosse nuovo e cmq della gaui.. e credimi dopo aver rotto il modello + volte, e impazzito quasi un mese per settare la coda, alla fine ho cambiato anche quello.. un bel GY520.. e la differenza ora è netta.

Quindi se vuoi un mio consiglio vai sui Savox, vanno alla grande, sono digitali e abbastanza veloci.

ok grazie
lupo9o non è collegato   Rispondi citando