Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 11, 15:05   #3968 (permalink)  Top
iz4dik
User
 
L'avatar di iz4dik
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Forlì (FC)
Messaggi: 605
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a iz4dik
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Avrei dovuto darti retta...

Normal.. ha girato così per 1 minuto circa a tera, tutto ok....Governor OFF, ho aumenteto un paio di volte i giri per controllare che non vi fossero comportamenti strani del motore e della meccainca in generale... (vibraizoni visibili)... Governor ON... Prende giri, idleup 1.... Inclinato a sinistra e patatrak!

Albero principale, Pale e tubo di coda... solo questo per fortuna, ho appena fatto un controllo approfondito... non risulta altro.

Il BeastX aveva volato su un T-Rex 700 con lo stesso equipaggiamento dell'attuale Vision 90... come biadesivo, quello spugnoso spesso con il foro al centro, unica differenza, su quest'ultimo ho fissato il BX con una fascetta velcro ben stretto... in questo modo mi sa che ha patito le vibrazioni

Domani ordino subito l'interfaccia USB e aggiorno al 3...

Invece, 3 voli con il protos 500 sempre BX versione 2.. Sempre perfetto...
Mi dispiace molto per l'incidente... Guarda di inclinazioni a SX dell'eli con la versione 2.0 ne ho letta un sacco ed io dopo averne montati diversi di Beastx consiglio vivamente l'aggiornamento all'ultima versione, infatti sul sito ufficiale hanno anche levato il download delle precedenti versioni, questo è significativo.

Io consiglio anche biadesivo basso 1mm che ho provveduto ad integrare con un fantastico biadesivo telato, risultato perfetto in risposta e stabilità, ovviamente per eli elettrici, per lo scoppio lascerei quello originale da 3mm.

Peccato per il tuo inconveniente.
__________________
Quad: Fire X-210, Tank 250
RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli
iz4dik non è collegato   Rispondi citando