Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Dai Pietro, sai benissimo come vanno questi due gioielli.
Lo Yak54 è un pò più caricato.
Lo rende un pelo più filante è preciso nel volato rispetto al SU.
Però resta sempre un modello facile e intuitivo nel 3D.
Il Sukhoi è più galleggione nel prestallo è fantastico.
Però il SU nonostante le maggiori parti mobili rispetto allo YAK54 è più sordo.
Ad esempio nel rool arrier cicle ,avevo preso la mano con lo YAK, il Sukhoi non mi sentiva il direzionale come nello Yak( forse anche a causa del baricentro più arretrato, devo fare delle prove).
Nei voli successivi ho diminuito l' esponenziale al direzionale e le cose sono migliorate.
Nel SU se vuoi fare il coltello senza correzzioni e obbligatoria la miscelazione elevatore -direzionale.
Nell' overig entrambi si comportano bene, lo Yak con venticello tiene meglio.
Strutturalmente lo Yak mi sembra più robusto soprattutto le cappottine.
Anche l' incastro ali- fusoliera-baionetta nel Sukhoi se non bene curate, nel volo teso tendono a muoversi.
Altro non mi viene.
Tu quali differenze ricordi? |
piu o meno queste , io o risolto portando a 50 % i exp sul su , nel yak li usavo al 80%
strutturamente , ma io o la prima serie dei 29 , devo dire che entrambi tengono bene mario ha superato i 300 voli in meno di 12 mesi con il 54 e lui ,pazzo uomo ,ci da dentro ma dentro .. il mio ha perso il conto dei voli e dei anni
era di adelino fa te , per il resto li riccordo abbastanza simili .. credo che prima o poi il 54 in qualche misura ritornera nel hangar