Citazione:
Originalmente inviato da zazan8 Ragazzi mi è stato chiesto un consiglio per dei servi da montare su un funjet sovramotorizzato. Io avrei pensato agli hyperion micro che piu di qualcuno ha usato su modelli da f5d, voi che ne pensate? solo che non ricordo il codice specifico del servo. Mi rinfrescate cortesemente grazie |
DS09 AMD. Diablo febbricita sul suo letto di morte da h di pranzo. Importanti allucinazioni mi permettono di veder sfrecciare piloni attorno al mio baldracchino... Ora devo correre a proteggere la F5F che festeggia la sua laurea. Sono un morto che cammina.. Attendo con ansia l'effetto del caro paracetamolo e spero che Dio mi benefica. A voi per omaggiarvi di laute dosi di punti scorrettezza per non aver allietato il mio drammatico riggio senza parlare di cazzate o cose di un certo spessore culturale ma altresì parlando scorrettissimamente di voli collaudi e amenità varie. Con me avete chiuso. Se domani ho ancora la febbre potreste rifarvi.. Ma non garantisco. Andate a cagher.