Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 11, 19:04   #3715 (permalink)  Top
Yuric96
User
 
L'avatar di Yuric96
 
Data registr.: 17-11-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 524
Citazione:
Originalmente inviato da Animealfa Visualizza messaggio
Certo che si
Io la E-Revo 1/10 l'avevo fino ad una decina di giorni fa ed era alimantata da 2 Li-Po, poi l'ho dovuta vendere per questioni personali.

Personalmente usavo 2 TrakPower 2Cell da 5400mAh e che io sappia, le 2S sono appunto il massimo che può sopportare l'ESC di questao modello senza danneggiarsi.

Ad ogni caso se tornassi indietro non comprerei più la E-Revo 1/10 con motori Brushed perchè è troppo grossa e troppo pesante, non riesci a godertela bene nemmeno se alimentata con batterie Li-Po... con le Ni-Mh non ne parliamo!
La macchinina di mia figlia, una Himoto 1/10 Eamba XR1 con motore Brushed e che è costata esattamente 1/3, era sia più scattante che più veloce!

Se accetti un consiglio, o la prendi già con motore Brushless opure ti conviene cercarla direttamente senza motore ed elettronica, così da potergli montare quello che preferisci.
Altrimenti buttati su altri modelli più leggeri
Perfetto grazie... Sul fatto motore non c'è problema perchè ho uno Xcelorin messo da parte ad aspettare la bestia
__________________
Garage: Traxxas Revo-E Conversion / Sakura D4 RWD / Losi Mini-T Mamba / X525 Quadcopter / 250 FPV Racer
Yuric96 non è collegato   Rispondi citando