Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 11, 13:28   #2171 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Roby Bad Visualizza messaggio
ciao a tutti...

sono Roberto... appena iscritto... e da quel poco che ho capito questo è il posto giusto dove devo scrivere... visto che sono un felice possessore di lama v3...

non ho capito però come mai questo "club" è fermo dal 2009 e siamo quasi nel 2012...

come dicevo sono da alcuni mesi felice pilota di un lama v3 della esky...
modello che trovo divertentissimo e stabile... (sta fermo per aria se lascio i comandi quando è ben trimmato)... comodissimo per il volo da salotto...

qualche giorno fa sono stato vittima del primo incidente... un bladestrike dovuto al fatto che forse preso dalla troppa sicurezza ho dato una richiamata troppo energica con lo stick per fermarlo in hovering... lui ha alzato il muso e il rotore B ha impattato con il traliccio di coda...
no problem...
5 minuti di cacciavite... rotore nuovo ed ero già in volo...

Il Club è fermo dal 2009 perchè il Lama V3 è un modello vecchio anche se come coassiale è ancora validissimo, poi evidentemente altri nuovi possessori di questo modello hanno aperto altri thread senza aver prima cercato questo.
Anch'io ho iniziato con questo modello insieme al walkera DF4 (monorotope a passo fisso), ma ormai l'ho venduto all'inizio dell'estate scorsa dopo averlo conservato in perfetto stato.


alcune domande...

1 il tuning serve a qualcosa??? il mio lama vola già benissimo così...

L'unico tuning che ti consiglio e quello di sostituire gli alberini del rotore con quelli più lunghi fatti appositamente per questo modello, proprio per evitare il bladestrike.

2 avete un negozio online da suggerirmi che sia sicuro e professionale???

Oggi devi solo cercare chi ha ancora questo modello in magazzino sperando che abbia anche i ricambi

3 esistono degli zatteroni per ammarare con il lama v3 in vendita???
Te li devi autocostruire oppure puoi adattargli quelli del Twister Bell 47G Medevac ma li trovi in America
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando