Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 11, 09:19   #16 (permalink)  Top
canelupo
User
 
L'avatar di canelupo
 
Data registr.: 19-12-2006
Residenza: Carugate (MI)
Messaggi: 2.408
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Quindi l'avrei dovuto mettere anche da sopra?
Ma l'altra baionetta incollata fra le centine del piano di coda è molto rigida proprio perchè incollata a tutto il piano di coda quindi da rigidità orizzontale allo stesso..poi quella esterna lo tiene in asse...non basta come rinforzo?
E' un cessna182 che ho elettrificato non un acrobatico o un jet da 200km/h
Scusa, ma la modifica l'hai fatta prima ancora di provarlo?
Essendo un Cessna le velocita' in gioco non sono critiche. Secondo me non serve nemmeno rinforzarlo. Io ho visto volare un Beast da 2.6 m che ha i piani di quota non profilati. In quel caso ci sono solo 2 tiranti in filo di acciaio uno sopra fissato al timone e uno sotto fissato alla fusoliera ma parliamo di un modello da 13 kg con un motore da 110 cc.
__________________
volo e navigo solo con modelli autocostruiti

FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58
canelupo non è collegato   Rispondi citando