Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 11, 01:04   #8 (permalink)  Top
matrixFLYER
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Ciao matrix, anche io ho appena cominciato e ti dico subito 2 opinioni che rilevo importanti.
Non meno di 4 ch, perchè comunque se vuoi lo guidi come un 3 canali ma hai la possibilità di giocare con il quarto quando hai la mano.
ed è giusto che sia a 2.4 ghz per evitare interferenze.
Io mi stò dedicando per imparare agli indoor anche per ovvi motivi di spazio/tempo, ma secondo me è preferibile imparare all'aperto e magari sull'erba, in casa ho combinato abbastanza disastri anche se gli eli di oggi non sono facili da distruggere.
Comunque lascio le voci ai più esperti, anche perche io stò aspettando loro per il mio prossimo acquisto, ma passo già al 6 canali e non sò cos'altro ))

Ti presento il mio a 4 ch che costicchia sulle 50 euro ma sembra molto valido.
E' un'impressione mia o effettivamente è migliore del 9958? Mi sembra più preciso. Come si chiama??
Citazione:
il puntare all'autonomia di volo come primo criterio è tipico di chi approccia agli elicotteri elettrici

in questi microbi l'autonomia di volo è ancora meno importante, perché oi loro motori non sopportano lunghe sessioni di volo...
Perfetto quindi immagino che l'autonomia sia rapportata alla bontà del motore è che quindi è un parametro in meno da valutare. Questo però significa che se porto con me una seconda batteria carica da sostituire al volo rovino il motore a farlo andare di continuo??

Questi 2.4 GHz si vede che sono nuova tecnologia. Vedo che addirittura i telecomandi hanno l'LCD e gli stessi venditori mettono foto più dettagliate dei prodotti. Dal venditore ebay che ha il miglior prezzo per il 9958 ho notato questo double horse 9116 4ch 2.4 GHz: che ve ne pare? Però viene 80 euro circa con EMS (quindi in mezzo mese è a casa credo...sapete se rischio di pagare dogana per un articolo del genere?)
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando