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Vecchio 26 ottobre 11, 15:34   #12 (permalink)  Top
spike2000
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Sull'Aero 102 se noti bene l'aereo ha un gran allungamento alare, ma la fusoliera molto piccola.
Non vorrei che la naca motore sia molto aderente al motore... e quindi la sezione frontale molto ridotta. Ne guadagni sia in penetrazione aerodinamica, ma soprattutto in efficienza dell'elica.

Per farti un esempio, avevo provato a vedere gli ingombri del mio ASP 400, sull'FW 190 della ESM da 1,8m e non ci stava (servivano 10mm in più, ma il motore sta tranquillamente sul LA-7 della ESM da 2,0m di ap.alare).

Per me su un Corsair da 2,3m ci naviga.....
Mi ha risposto ieri sera da piccoleali: la naca del corsair nella parte anteriore è 240mm di diametro. il motore asp è 220mm di diametro (110 da centro albero al coperchio punterie) arretrando cresce leggermente.

L'a 102 è espressamente pensato per i 7 cilindri seidel. in you tube ho trovato anche dei corsair black horse motorizzati seidel e non si vedono scassi sulla naca... piu o meno saranno li..
Non dovrebbe avere un peso in odv inferiore la costruzione classica rispetto alla fibra?

Bello LA7!! però è rifinito malino... c'è molto da lavorare, comunque bella alternativa da tenere in considerazione.
su un sito ho trovato il collegamento al video ma è truffaldino... si riferisce al 2,7m con il moki 250.....

Greg's LA-7 10-24-09 - YouTube
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