Io continuo a pensare che soprattutto sulle radio 2.4Ghz il 99% dell'affidabilità la faccia il modulo...
Ho radio marchiate (Graupner e JR) e la famosa turnigy9x presa più per la curiosità giocarci da elettronico che non un'uso normale.
Se uno non si fida del modulo originale (che tuttavia personalmente non mi ha dato problemi) ci mette un FRSKY del quale nessuno mi sembra si sia mai lamentato, se non vi va neanche quello un ben modulo FASST per JR, se non vi va Futaba metteteci uno Spectrum.
Alla fine con il cambio del modulo uno si trova comunque una bella radio che con il software modificato, sapendola usare, dà del gran filo da torcere a radio più rinomate, e dove se vuoi ricalibrare gli stick lo puoi fare senza mandarla in assistenza o senza dover rinunciare ad aggiornare una radio per accedere al Service Menù.
Chiaro che l'assistenza è fai da te...
Sta di fatto che ora sto usando più la turnigy delle altre...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |