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Vecchio 08 settembre 11, 14:50   #386 (permalink)  Top
fai4602
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Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Premesso che sarebbe tutto più facile andando di persona, vista la non grande distanza.
Gli spegnimenti per f2a, f2c si basano sullo strozzamento del tubetto di alimentazione in seguito ad un comando rapido tutto a picchiare: il modello quasi non ne risente in volo,ovviamente su di un acrobatico è controproducente.
Per i combat invece, è automatico e funziona in base alla mancanza di forza centrifuga, dovuta ad un taglio di ambedue i cavi: serve ad evitare che il modello se ne voli via nel caso molto frequente di combattimento "caldo"
I sistemi a tre cavi sono un altra cosa, avendo bisogno anche della loro manopola dedicata.
Questa mi è nuova...........ricordo delle bellissime arrampicate a spirale
in quel di Passariano
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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