Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 23:27   #3401 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Grazie ancora egidio,senti purtroppo la curiosità mi assale e capirei anche setu non mi rispondessi,ma cosa è successo tra te ed il team beastx????
Non è successo niente di particolare: semplicemente credevano di farmi un favore a darmi da tradurre il manuale e non viceversa, tant'è che quando ho scritto loro di contattarmi se ne avevano bisogno, non li ho più sentiti.
Stefan Hornstein è un bravo ragazzo - uno studente che collabora con loro a tempo perso - ma non fa parte di Freakware/BeastX. Lui mi ha scritto che se Markus (il titolare di Freakware/BeastX ?) non aveva risposto alla mia mail (quella nella quale li invitavo a contattarmi se volevano la traduzione del manuale), era segno che non ne era interessato.
Quindi, ho lasciato perdere - io l'inglese e il francese li so leggere ; chissà, forse qualcun altro lo farà, magari in cambio di qualche sponsorizzazione Chi lo sa?
Io non sono interessato a tutto ciò: questo per me è un passatempo molto piacevole e non un lavoro
Continuo a pensare che questa scatoletta sia davvero un buon prodotto quanto a rapporto qualità/prezzo, ma non mi sono mai speso in apprezzamenti superlativi (sicuramente c'è di meglio ... con costi diversi).
Per l'uso che ne faccio io (ne ho 3 - tutti pagati - su 3 dei mei micro elicotteri), è stata una scelta della quale non mi pento assolutamente, anzi ...

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 30 agosto 11 alle ore 23:30
egicar non è collegato   Rispondi citando