Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Ullallà hai una delle scatole del Baga 14 prodotte dalla "FACE sf" ! ne avevo avuta una, che scambiai per un modello finito,qualche decennio fa
Il mustang, se è tutto di compensato, mi ricorda un analogo modello ma dello Zero che fece un mio amico e che mi ha lasciato in eredità ( da rifare il rivestimento ma andrebbe ancora ) : con un g20 glow faceva tutto il programma junior, nonostante il peso.
Anche quello aveva i comandi esterni, ma credo che dato il modello, ovunque siano cambi poco... |
Si, deve essere quella. Chissà non sia la tua. Mi e' costata un fiume di dollari ma era un modello che da ragazzo trovavo descritto nel volume di Kanneworf e vistolo a Ozzano non me lo sono fatto sfuggire insieme a un kit originale del Nobler. Per la verità sono scatole che dispiacerebbe iniziare perché sono delle rarita' pero' ip confido di aggredirle prima o poi.
Ti confermo che la serie kyosho e' in compensato. Della stessa possiedo anche lo Spitfire. Il Mustang, per quanto possibile, l'ho alleggerito sostituendo qualche parte nel materiale e mettendo balsa.