Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Sempre impeccabile, Renato!
Il modello l'ho ereditato già assemblato, da finire. Rifare la fusoliera, vuol dire scollare ala e piani...non impossibile, ma (forse) non necessario per l'uso sporadico che andrei a farne del modello. Però, se mi dici che la deriva era dritta, confermi la mia (nostra) perplessità. La farò regolabile e idem il pesetto d'estremità. L'uscita dei cavi posso farla regolabile, "rubacchiando" il metodo dal vecio. Mi basta tagliare il terminale, fare la modifica, e reincollarlo...tanto è ancora da verniciare (o forse si riesce senza neanche staccare il terminale).
Quanto al disassamento, dico che se non sono 10° poco ci manca ...ha una bella incidenza a dx...la misurerò.
Many, many grazie |
Io ho una vecchia scatola (ma nuovissima) del BAGA, ma credo sia il Baga 14. E' tutta listelli e centine. Prima o poi la farò. Credo che il 32 lo abbia realizzato Macrì (vedi su ucontrol2000).
Di palo in frasca:
ho realizzato un Mustang motorizzato 0,9 cc. da scatola Kyosho.
Non so se ho fatto una sciocchezza. Aveva, secondo progetto, i cavi sopra (e fuori l'ala). Io, essendo una specie di riproduzione, li ho portati all'interno dell'ala. Potevo farlo o ho squilibrato il tutto trattandosi di un'ala bassa? Sarà meno maneggevole? Volerà.