Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 11, 15:42   #202 (permalink)  Top
helicat
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto, vorrei comprarlo anch'io.
Non ho mai volato con un elicotterino e vorrei provare a casa.
Volo in mode 1, secondo voi meglio questo o il solo pro ? vorrei qualcosa che non si distrugge subito, che costi poco e che mi faccia divertire nel tempo libero.

Grazie

P.S: da myrcmart hanno solo il mode 2 il solo pro dove lo trovo a prezzo basso ???
Sicuramente meglio il Solo Pro: più preciso, meno fragile e sicuramente più gestibile da un principiante (in eli beninteso...), soprattutto se non vuoi passare prima per un coassiale per fare esperienza. Col UUUUUUUOHAAAAAAAAAAAAAAA sicuramente spenderesti meno, ma in casa non è proprio indicato per la notevole inerzia che richiede input continui ai comandi, quindi un po' di esperienza e automatismi ci vogliono.

Se proprio ti ostini a volerlo comprare, per il mode1 ci sono tre possibilità:

- ho una tx in mode1 mai usata risalente al mio acquisto su FocalPrice

- comprare su HobbyKing il HK-190 (rebrand del GW9958):
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HobbyKing HK-190 2.4ghz 4Ch Fixed Pitch Helicopter (RTF-Mode 1)

- sfidare la sorte e ordinarlo da FocalPrice, sperando che ti inviano la tx mode1 (perché non sanno che esiste differenza tra mode1 e 2)
Great Wall 9958 2.4GHz 4-Channel R/C Remote Control Alloy Helicopter with Single Propeller EMS Shipping (Yellow)

Per il miglior prezzo del Solo Pro puoi vedere da Miracle Mart:

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

però è obbligatorio aggiungere il caricabatterie:

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Penso puoi confrontare anche altri venditori, magari vedi anche in Italia, tipo ModelToy ma spendi circa 95 euri, ma sicuramente senza dogana che è un po' un terno al lotto sui pacchi voluminosi... sul GW9958 nessuno di noi qui l'ha pagata ma non si sa mai...)
helicat non è collegato   Rispondi citando