Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 09:23   #29 (permalink)  Top
sbacchone
User
 
Data registr.: 11-12-2010
Residenza: Campobasso
Messaggi: 177
Ma che centra il filtro, la centralina jet cat non si adatta ogni volta che cambi qualcosa,
semmai questo lo fa la Fadec.
Il filtro va benissimo, non ti fare seg.... mentali. Purtroppo succede anche ai grandi(vedi Thomas della Airworld) che ha distrutto un Hawk per una spenta.
ciao

Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Lo sfiato è da 6.

Avrei voluto mettere il filtro DOPO la pompa, ma non potevo perchè era allestito così e avrei dovuto scollare dei pezzi. Il filtro che ho usato non presenta problemi noti di infiltrazione aria, ne di resistenza particolare al flusso. Insomma conosco personalmente gente che stimo che vola in tutta europa che mi ha detto di stare tranquillo con QUEL filtro.

Il discorso più azzeccato secondo me è quello di S-Ciambra, e cioè che la pompa non fosse abituata a quel filtro che, anche se poco, gli ha dato un pochino di strozzamento. Ma c'è anche da dire che il volo prima è andato tutto perfetto.
__________________
Antonio Cameri
sbacchone non è collegato   Rispondi citando