Se hai il filtro dentro l'UAT e dentro il serbatoio principale in "FELTRO", cambiali o eliminali del tutto. Ho avuto lo stesso problema con la P120.
Primo: filtro il Kero PRIMA DI MANDARLO NEL MODELLO usando TRE FILTRI della FESTO in serie.
Secondo: non uso nessun tipo di filtro nel modello, ne dentro il serbatoio principale
nè nella linea dei tubi.
Risultato: nessuna spenta in volo dopo quasi 60 voli (incrociamo de dita!!!!).
I filtri se li vuoi mettere andrebbero cambiati almeno ogni 15 voli, comunque ti ripeto che da quando non li uso SUL MODELLO non ho più avuto un FLAMEOUT.
Il problema è che il KERO generea sempre dei depositi che alla lunga OTTURANO il filtro o gli impediscono di far passare la quantità di kero che serve alla turbina per funzionare CORRETTAME.
Ciao da Roberto.
(Ho tre turbine su altrettanti modelli e tutte SENZA FILTRI sulla linea carburante, e vannnnnnnnnnno bene).