Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Ciao. La cosa più simile che puoi trovare (trovare è una parola grossa perchè devi orientarti sul mercato americano; meglio eBay perchè credo sia tutto fuori produzione a parte gli Spacewalker che li distribuisce Z3 Model ma a dei prezzi da paura) sono tutte scatole della SIG. Il parente più vicino al Playboy è il RYAN STA di 180 cm di apertura (la stessa dello Stits). E' una scatola eccezionale ottima anche per gare di riproduzione visto il dettaglio di pezzi e dei disegni. Ormai è fuori produzione da anni ma su eBay.com a volte si trova (io ne ho una che la tengo come l'oro). Altrimenti i due SPACEWALKER; sia quello 1/3 si il fratellino 1/4. Il primo è 235 cm e l'altro 215 di apertura alare. Entrambe molto ben fatte e ricche di dettagli. Io ho l'1/4 già costruito da verniciare e devo dire che è veramente un bel modello. Spero di esserti stato d'aiuto. |
Quoto a pieno unodinoi... lo spacewalker della sig forse è quello che più si avvicina al playboy... anche come costruzione presumo! Sarei tentato anch'io anche perchè come modello ha un facsino tutto suo... però son più orientato a cambiare stile e tipo di modello forse per il fatto di non aver modelli simili... mi sto avvicinando allo Stinson Reliant per dirla tutta... ma si vedrà! Nel frattempo proprio sabato il Playboy ha fatto il suo terzo volo... ora completo con impianto radio in 2.4 e naca nuova!
Ciao a tutti lorè