Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 luglio 11, 14:22   #75 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucag78 Visualizza messaggio
ok...seguiro questo consiglio...per ora ho sempre volato con pacchi NiMh da 4 ministilo da 850 mAh, quindi avevo considerato i 2/3A il massimo raggiungibile, però gia che ci sono ..con un 5A switching sarò tranquillo.
Ho cercato un po ma nei negozi onlie itlainai di BEc ce ne sono davvero pochi.
Su hobbyking ce ne sono molti ma quasi tutti turginy....
Per sentito dire eprò non è che sia una marca eccelsa e quindi , visto che il BEC mi deve servire da garanzia per la ricevente...quale marca consigliate di prendere e dove?
Avevo pensato senno di mettere due Turnigy in parallelo...cosi da farli funzionare assieme e se uno si rompe c'è semrpe l'altro..è sbagliato pernsare ad un eresia del genere?
Si è sbagliato per il concetto stesso di switching....
Ti troverai sempre uno a tirare l'altro..... una possibilità potrebbe essere qualla di regolarli a 6V e mettere due diodi dietro.... Tuttavia volendo fare l'avvocato del diavolo allora ti servirebbero anche 2 batterie perchè se un SBEC va in corto ti toglie alimentazione anche all'altro...

Comunque su HK i commenti in genere sono molto indicativi, questi sembrano buoni:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy MEGABEC 8

HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY 8-15A UBEC for Lipoly

Per 3A:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5A (8-40v) SBEC for Lipo

Oppure ti prendi questo e non ci pensi più:

Castle Creations CC BEC 10A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

o se vuoi esagerare (una decina di servi digitali tutti in hold)
Castle Creations CC BEC PRO 20A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Con il materiale della castle creations non ho mai avuto problemi e a volte spendere qualche euro in più può valerne la pena.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando