Discussione: Serpent Cobra 811
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 luglio 11, 21:37   #12 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
storiella
tempo fa abbiamo trovato il collaudatore della serpent ANDRIOLO!!! ,a padova ,ex campione italiano gt e pilotone di buggy.
eravamo io,skiev,pabi,verte ,ferdinando ed axel.
dopo che gli abbiamo fatto da meccanici ,cronometristi skiev si è reso conto che poteva tenergli testa ,difatti non saprei dire chi era il più forte ,di sicuro quel giorno lo spettacolo non è mancato .

andriolo ha voluto provare un nostro mezzo ,ha preso su la mia e si è fatto una scarica ,andava molto di più che con la sua ,eseguiva un doppio doppio a mò di quadruplo!!!!!!!! e di sicuro era stupefatto dallo sguardo.

finita la lipo dopo i classici 10 minuti ,mi ha detto che era mosttruosa e che curvava fin troppo.

disse che la losi non gli piaceva affatto per via del suo sterzo ed altre cose, sono convinto che non c'è un buon mezzo ed un cattivo mezzo ,ma c'è il mezzo con cui ci si trova a proprio agio oppure no.

ho provato la eco finalmente elettrica del pabi ed ho visto un mezzo perfetto ,mi piace moltissimo da guidare ,tra la mia e la sua potrei dire (parerepuramente personale) che per come erano messe giù quel giorno ,la mugen curvava un filo meno della mia ,ma era più stabile sui salti cosa non da poco battere la hyper ,poi per il fatto che era un pelo troppo tendente allo scodare ,mi ci sono abituato al 4°-5° giro , la mia è tendente a ribaltarsi ,non scoda mai ,ma si cappotta più facilmente, per quanto riguarda il comportamento sullo sconnesso non posso dire nulla ,la pistina era fin troppo "connessa"
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando