Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 11, 18:33   #3616 (permalink)  Top
Fly_it
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Rubber80 Visualizza messaggio
finalmente ho fatto le regolazioni...... regolato manualmente i servi,poi in modalità epa ...e via che rivola....grazie a tutti per i suggerimenti
Carissimo rubber ho il tuo stesso problema con in più che il mio tende tremendamente a destra ed anche trimmando tutto a sinistra il problema persiste anche se in misura minore (ho riparato da poco l'eli, l'albero motore era andato)

Ho già provato a regolare i braccini dei servi...mi sembra di aver addirittura rotto quello di destra, guardandolo da dietro nel senso che adesso li dove c'è il collegamento all'ingranaggio posso piegare il pezzetto di plastica di lato mentre prima rimaneva fisso centrale. Credo, però, che non sia quello il problema ma questi fantomatici braccini.

Ti faccio un esempio: prima con venticello abbastanza sostenuto riuscivo a contrastarlo dando potenza in picchiata e anche ad avanzare....ora con vento leggero si inchioda fisso, anzi se lo alzo troppo va dove lo porta il vento. Mettendo le batterie potenziate migliora ma non è un missile come prima quindi escludo anche il fattore potenza.

Mi faresti questa enorme gentilezza di postare qualche foto dettagliata di come hai fatto...un'ultima cosa i pezzetti di plastica che vanno attaccati alle pale alla swashplate vanno ai bastoncini più lunghi o più corti?
GRAZIEEEEE
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando