Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 11, 21:26   #820 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da dooling Visualizza messaggio
Se può esservi utile:





Questo a seguire è di un genio che si chiama Peppe Tortora:






Dooling,
il banco mi pare quello con il motore di Tortora che aveva Alberto Dall'Oglio a Modena, perlomeno quello che si vede collegato al banco del 4 cilindri, però io non riesco a vedere nulla nelle immagini che non si ingrandiscono. Anche gli album di foto-motori si fa fatica a vederli.
Parlavo di te con Giorgio Fabbri domenica alla gara di GIP46 e G20 a Lugo di Romagna chiedendo se i tuoi motori sono visibili o li tieni in un bunker nelle colline Liguri !

Circa il motto come velocista U.C. o V.V.C. (ed anche amante dei Dooling) correggo:

VOLA ALTO ( ma non troppo ! )
Comunque non sopra i 3 metri ( ma una volta Porcu a Milano Ambrosiane '64 o '65 mi squalificò perchè feci tutti i giri della base e non , oltre 20 giri , sotto il fatidico 1mt , circa 0,75 cm in verità ! La cosa fu una sorpresa perchè nessuno si ricordava questa regola quando annunciò "base compiuta ! velocità - zero - , volo fuori quota "
PICCHIA ASSAI (totalmente negativo !) ci pensano loro i modelli a scendere sempre troppo o troppo velocemente.....
E GIAMMAI TI PENTIRAI ..... quanti pentimenti invece, se avessi fatto o non avessi fatto ecc. ecc.
Comunque i pochi motori dei quali sono riuscito a vedere le foto sono molto belli !
Saluti

Piero Muzio
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando