Discussione: problema magnum 120 2t
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 11, 18:17   #20 (permalink)  Top
Pako-84
User
 
Data registr.: 22-03-2009
Residenza: salerno
Messaggi: 205
ciao

ciao a tutti,ho fatto qualche verifica e vi scrivo cio ho fatto e notato
venerdi ho verificare tutta la linea carburante dal tappo del serbatoio, al tubo di riempimento, al tubo pressione gas di scarico, alla tubo carburante....per finire al carburatore.....pendolino incluso, tutto perfetto.
Certo un po di sporco dal carburatore esce sempre ma per il resto i tubi sono buoni.
Soltanto che smontando la candela ho notato che era bruciata ,non credo che abbia potuto volare con la candela bruciata.anche se il motore ha una compressione spaventosa.
l'ho sostituita con un os n 8.
Oggi l'ho portato al campo a dire la verità il motore andava che era una bomba,ho notato che con la candela os 4t il mtore era piu alto di giri con questa va lo stesso bene ma come se il regime di giri fosse leggermente piu basso.
"forse l'impressione o il sole in testa " pero la candela 4t e piu lunga della n8 quindi qualche differenza ci sara.
Voi che dite ???????????
Ciao a tutti e grazie dei consigli Pako
Pako-84 non è collegato   Rispondi citando