Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 giugno 11, 15:53   #34 (permalink)  Top
Lorenzo1975
User
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Biella
Messaggi: 281
Citazione:
Originalmente inviato da ggl55 Visualizza messaggio
Concordo pienamente Lorenzo, e sono un pochino invidioso sulle tue due Re 474 CARGO, peccato però che non sia della serie expert.
Speriamo che Piko decida di rifarlo in serie expert, andrà direttamente a ruba
No no ferma non sono mie!! Quando mi riferivo alle 2 Re 474 intendevo quelle che ha ancora Giò in vendita e il senso del mio intervento era "Spero che ne rimangano ancora (o che si trovino ancora) quando avrò i fondi per comprarla, visto che prima sono concentrato su altre cose che a parere mio sono ancora più belle"

E per più belle intendo (ad esempio proprio la BLS Alpinisti)

Per rispondere al fatto che Piko si metta a rifare in serie Expert le sue attuali (e vecchie) produzioni in serie Hobby... vi posso in parte confermare e in parte smentire.

Mi spiego meglio.

La conferma deriva dal fatto che la Taurus delle OBB attualmente la si può trovare sia in versione Hobby che in serie Expert e, pur essendo niente male la prima, la seconda è davvero mooooolto interessante a livello qualità/prezzo.
Seconda conferma (e questa è una anticipazione) è il fatto che a breve (autunno) vedremo a catalogo la produzione in serie Expert (ho visto le foto e mi pare bellissima quanto la OBB ) della Taurus in livrea WLB (Wiener Lokalbahnen).
Tale modello è già stato prodotto per ben 3 volte in serie Hobby e io sono un felice possessore dell'ultima serie. Bene... adesso verrà rifatto in serie Expert!!

Questo chiaramente dimostra che dove c'è un modello che può suscitare interesse, viene o verrà prodotto in serie Expert. E questo succederà (credo) sia per i modelli più blasonati tra quelli passati, sia per quelli che vedranno la luce ex-novo, proprio come la BLS Alpinisti o come la tanto attesa OBB Italia.

La smentita deriva da una conseguenza ovvia di quanto appena detto... mi sembra evidente che gli convenga riprodurre in Expert solo i prodotti che suscitano interesse quindi non credo si mettano a riprodurre nuovamente tutte le livree (e sono tantissime soprattutto in campo merci, credetemi!) prodotte in passato!
__________________
Lorenzo - www.pikoitalia.com
Lorenzo1975 non è collegato   Rispondi citando