Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 11, 07:06   #12 (permalink)  Top
tochiro
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Visualizza messaggio
Concordo con Federico, ma se non ho capito male i due file dovrebbero essere un progetto, magari da ridimensionare.
Stasera (prima non ho proprio potuto) ho cercato di aprire i due file, con autocad 2009 non sono riuscito a vedere nulla. Uno mandava in crash autocad, per l'altro venivano rilevati errori e non lo apriva.
Qualcuno è riuscito ad aprirli?
Ciao,
Stefano.
Uno sembra corrotto, l'altro è ok ma non pubblicarlo perché ha il copyright
Sembra piuttosto ben fatto, profilo clark-y, ap.alare 101cm, il modo giusto per iniziare secondo me con un risultato che può essere molto bello se curerai le finiture (ma questo vale per tutti).
E' per un 400 a spazzole, ma suppongo tu metterai un brushless.
Tanto meglio, risparmi peso anche se quando sarà il momento dovrai stare attento al bilanciamento (ma basta parlarne qui e troverai aiuto).
Se altri più esperti dicono la loro magari redmarv è più tranquillo, a me pare un progetto sano a cui eventualmente fare piccole modifiche ma senza stravolgimenti.
Prendi in considerazione un aumento del 10% delle dimensioni, questo ti permetterà da un lato di fare esperienza sulle attenzioni da porre quando si ingrandisce un progetto, dall'altro hai un modello più adatto al principiante

p.s.
Io ce l'avevo già, anche in pdf se interessa, in caso basta un mp.
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando