Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 11, 19:59   #41 (permalink)  Top
SIMONE 84
User

L'avatar di SIMONE 84

Data registr.: 07-07-2006
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da nortrop Visualizza messaggio
Se ti posso dare un consiglio, il Mintor 55, prendilo usato e che funziona. A quanto pare
il famoso rapporto che sui 10 motori 2 ne funzionano, che era prerogativa dei cinesi,ora è diventato dei Mintor. Però se prendi quello che funziona bene, ne vale la pena. Ora ci sarà l'insurrezione dei Mintoristi accaniti, ma se non è proprio così, gira per i campi e fatti un'idea. C'è una grossa fetta di insoddisfatti in termini di: affidabilità e quindi: spente, carburazioni troppo variabili ecc. per un elettricaro come me capisci che sono aspetti fondamentali,e siccome ho questo YAK 55 per ora elettrico, ma che a breve proverò a scoppio, visto chè é eccezionale già sottopotenziato elettrico, figuriamoci se ci metti uno scoppio affidabile, onesto e normale. Però occhio ai pesi!
Sei la prima persona che sento parlar male dei Mintor. Io ho da poco il 110 Mintor e promette benissimo (8 voli finora). C'è l'ha anche un mio amico da 2 anni e gira da paura! Un altro ha il 55 e va alla grande. So ke i Magni son persone serissime da 110 e lode! Questo quello che penso della Mintor.
Cmq grazie dell'informazione :-)
SIMONE 84 non è collegato   Rispondi citando