Citazione:
Originalmente inviato da albyone Mettere i servocomandi più avanti è un'ottima soluzione visto che la versione senza motore necessita di una bella zavorra anteriormente.
Per la copertura direi che forse è meglio se usi un termoretraibile normale, anche una cinesata!  .
Per la vernice per parquet deve essere necessariamente vetrificante se no non raggiunge lo scopo. C'è anche il problema che la carta velina tendenzialmente è impermeabile per cui difficilmente riesce ad impregnarsi di vetrificante. E' per questo che io insisto con la modelspan che è porosa con trama simile alla seta. Semmai usa della fibra da 25grammi metro-quadro impregnandola col vetrificante. Questa tecnica garantisce maggior robustezza rispetto alla stessa modelspan.
Ciao
Albyone  |
Quella della fibra con vetrificante è una soluzione che mi piace assai...domani se riesco vado al Brico e me le prendo tutte e 2...giusto per provare :-)...Stanotte incollerò i piani di coda (c'è tutto un sistema di copertine di Cd e cavi che mi aspetta...ahahaha) così poi provo temporaneamente anche l'elettronica. Speriamo bene...