Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 11, 02:32   #14 (permalink)  Top
gregnapola
User

L'avatar di gregnapola

Data registr.: 29-04-2011
Troppo buoni.... in realtà accio ancora un sacco di "errori" tipicamente da principiante che a volte mi auto-perdono, a volte invece no (vedi ala in depron distrutta! ). Mi aiuta parecchio la pignoleria...e una certa "mania" per la simmetria che ho sin da piccolo...bah...

@ Albyone: ci penserò seriamente all'Aerodimentoso 2012...ho già ricevuto altri inviti (senza far nomi ). Trovo soprattutto che sia un'ottima occasione perla mia "crescita" e un po' anche una sfida personale...sarebbe il mio sogno riuscire a realizzare qualcosa partendo anche solo da un trittico. E pensare che io ero convinto che l'aeromodellismo implicasse la costruzione...mentre invece noto che kit e RTF hanno il sopravvento a quanto pare! Ed è un vero peccato, perchè la soddisfazione di costruire qualcosa partendo da un "niente" per me è davvero impagabile.

@Sparky: ho utilizzato il longherone in carbonio un po' per fare il figo (ammettiamolo ) e un po' perchè preferivo essere sicuro anche con 9g di più su ogni ala e per la possibilità di realizzare meglio il collegamento fra le 2 parti delle ali a doppio diedro (si vedrà nelle prossime foto spero, stanotte mi metterò al lavoro)

Informazione di servizio: nel tagliare una fettas di balsa da 1mm ho tagliato accidentalmente pure un pezzo di dito pollice che pirla....
gregnapola non è collegato   Rispondi citando