Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 11, 12:12   #13 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ Visualizza messaggio
La meccanica non è da competizione.... però gira bene, il cuscinetti sono tenuti puliti e lubrificati con l'olio apposta. La tensione della cinghia non è eccessiva.

Ma come posso mettere arrosto il tutto anche sono in hovering?!
E' evidente che qualcosa non funziona...

Ma nel mini titan hai usato settaggi particolari oppure hai lasciato tutto in auto (le cose più importanti come PWM e timing) ?

tnx!
Regolatore da 40 A di serie...non proprio eccelso ma bruciato solo in un crash dopo 6 mesi di voli e acro tranquille no 3D
Settato tutto su auto....se ricordo bene, dato che ho venduto il modello a Settembre scorso quindi ho dimenticato qualche dato ma non le soddisfazioni di quel modello.
Il motore originale del MT, che non ha mai dato problemi è questo:
Thunder Tiger - Ripper OBL 29/36-10H Brushless Motor (E325)

P.S. il Mini Titan 325 (il 325 sta per la max lungh. pale) è un 450...anche di qualche cm. più lungo di un 450 normale!!
Comunque sappi che in hovering hai i consumi maggiori di batt. ESC e motore, sei attaccato in modo continuo al motore e alle continue variazioni di passo, considera anche il consumo dei servi (che influisce sul BEC e quindi sul riscaldamento tot. del reg., il consumo del gyro (ovviamente anche della rx anche se ridotto rispetto ai servi ecc.. che continuano a muoversi per le continue correzzioni).
In volo è tutta un altra cosa....dato che subentra la portanza del disco rotorico.

Ovviamente in hovering non dovresti arrivare a bruciare niente, (ma a lungo andare...) dipende tutto dalla qualità delle parti usate, dalla curva che usi ecc...

saluti

Ultima modifica di laser02 : 29 maggio 11 alle ore 12:21
laser02 non è collegato   Rispondi citando