Citazione:
Originalmente inviato da 2M86 |
Ciao! Ottimo lavoro anche il vostro... davvero.. complimenti per la realizzazzione.
Un paio di domandine te le faccio però....
-Hai detto che hai verniciato a nitro, mi sembra di notare che alla fine il bicomponete trasparente sia in base opaca giusto? devo dire che l'opaco ci sta proprio bene... ci faccio un pensiero anch'io per il prossimo modello!
-Il saito 100 twin che avete montato non vi sembra troppo esuberato come motorizzazzione? io ho notato che già il mio 91 è un po' sovra dimensionato... e cmq come avete fatto a far stare entrambi i cilindri all'interno della naca? l'avete allargata rifacendola in fibra?
Beh già che ci sei posta pure altre belle foto...
P.s. per coprire le viti di fissaggio delle controventature su ali e fuso potresti utilizzare dei pezzi di finta pelle rossa sagomati ad hoc e fissati con del velcro ogni volta che monterai le controventature...
Altra domanda:
Le scritte NO STEP ed EXPERIMENTAL su ali e fuso sono gli originali adesivi ad acqua o hai realizzato nuovi adesivi?
Ti dico questo perchè ho applicato gli adesivi ad acqua sulla fuso, la scritta EXPERIMENTAL per interderci, e dopo un paio di giorni l'adesivo si è seccato e screpolato fino a staccarsi... penso perchè troppo vecchio....
Ciao lorè