Discussione: V370D01 Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 11, 11:55   #112 (permalink)  Top
Fly_it
User

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Reset21 Visualizza messaggio
CIAO FLY IT, ti chiedo una cortesia, mi dici se col selettore bal su ON ad elicottero e telecomando accesi, prima di dare gas insomma, orientando l'ely in avanti o di lato senti intervenire i servi per le correzioni?
A me non accade nulla, invece su youtube nella dimostrazione di un V200 il gyro interveniva.
Attendo una Tua gentile risposta.
Grazie
Ciao reset, mi pare di no. In passato ho fatto questa prova e i servi stanno perfettamente fermi. Si autocorregono quando si da gas. Ora ho le batterie scariche, dopo verifico meglio

Una cosa è certa: la coda aumenta o diminuisce il numero di giri a seconda del vento e anche se si tocca per un attimo il pavimento.

@rug
si forse prima ho esagerato sulla velocità dell'eli a salire...diciamo che se con la batteria normale con limitatore attivato fa circa mezzo metro al secondo, con la extreme da 30c sale di 2 o 3 metri al secondo!!!!Un abisso