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Vecchio 24 aprile 11, 14:09   #12 (permalink)  Top
pintermauro
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Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Bravo! Hai fatto bene a convertirlo in elettrico!
Per le batterie dovresti usare le celle LiFe: sono comode e le puoi piazzare in ogni buco della fusoliera.... al campo dove volo, tutti stanno adottando questa soluzione.
Considera che le posizioni e non le togli piú! X la ricarica, fai un connettore remoto x il bilanciamento,chessó....dietro uno sportellino....
Normalmente, x il tuo caso, servirebbe un 13s2p o un 14s2p. L' inverter o regolatore dovrà essere settato in modo da non avere il lipo cutoff, poiché le LiFe hanno una tensione piú bassa...

Approfitto di questo Thread per chiedere informazioni sul costo delle A 123, ovvero a che prezzo le trovate??

I prezzi che hò visto io fin'ora sono circa il TRIPLO delle Lipo a pari capacità e C di scarica, con pesi ed ingombri nettamente superiori alle Lipo.

Non vedo più nemmeno il problema della sicurezza, sulle mie ripro hò sempre tenuto le celle( per motivi riproduzionistici) in fusoliera senza nessun problema, ovviamente trattandole bene e controllandole/bilanciandole.

Ciao
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