Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 11, 22:50   #35 (permalink)  Top
starflyer5
User
 
L'avatar di starflyer5
 
Data registr.: 16-04-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 318
Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Davide, scusa la domanda (forse fuori tema), ma come mai sei ritornato dagli "inferi" nel mondo degli umani, ...dopo così tanto tempo. Cosa ti ha spinto a fare questo passo? Il ritorno? E poi perchè hai mollato per tanto tempo, senza entrare più di tanto nel tuoi privato, addirittura facendo impolverare tanti bei modelli a cui hai dedicato anima e cuore. Cuore che poi ha sofferto tanto nel vederli li fermi e polverosi. Mi incuriosisce molto la tua storia più forse del Vario, come credo anche a tanti altri qui.
Ciao

Non vorrei deluderti Gain71 non ho una storia avvolta da mistero da raccontare, in parte ho raccontato un pò del mio pensiero e vicende nel thread della mia presentazione http://www.baronerosso.it/forum/elim...odellista.html
Perchè sono tornato......????hi hi hi per colpa vostra diciamo!!!

In realtà stavo ripulendo la mia mansarda e tutti i modelli e meccaniche mi hanno ingombrato un bel pò....sinceramente ho pensato di venderli per sgombrare il campo e magari ho pensato che qualcuno li avrebbe potuti volare di nuovo....quindi mi sono messo su internet alla ricerca di quotazione di questo vecchiume.....ma non ho trovato quasi nulla......ovviamente sono capitato su baronerosso navigando e un post tira l' altro mi sono letto un sacco di vostre chiacchere per una settimana intera, fino a che la curiosità di capire cosa fosse un T-rex così tanto nominato, mi ha risvegliato la dormiente passione per gli elicotteri e il resto lo sai.....non è detto che continuerò assiduamente o che ritroverò la mia forma di pilota degli anni passati, ma un voletto ogni tanto, nel poco tempo che libero che ho, mi piacerebbe. Ma non diamoci limiti, intanto mi vivo il momento di risveglio....poi la storia ci dirà che succederà. Stay tuned!!!
__________________
Davide
starflyer5 non è collegato   Rispondi citando