Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 11, 16:35   #4 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Concordo in tutto; il motore orizzontale è anzi, quasi il miglior compromesso sia per il priming che per il funzionamento al minimo.
Il 10% di nitro è sufficiente per non fare spegnere il motore e riprendere regolarmente senza esitazioni; se non lo sai carburare di fino....mettici il 20%

Scherzi a parte, io ti suggerisco anche un 20% di olio: non che faccia differenza astronomica il 2% in più, ma se hai le valvole che non tengono bene (diversi ASP hanno avuto questo difetto) maggiore percentuale d'olio aiuta a tenere meglio la compressione.

Poi valuta tu...il motore è tuo

Sorry, edito qui: mi era sfuggito si trattasse di OS e non ASP, quindi il problema tenuta valvole non dovrebbe sussistere; vai secondo le istruzioni di Giobass
il mio non spegneva nemmeno al10% di nitro.peero' se non vuoi fare il volo del nonno ma provare o riuscire in un 3d meglio il 15% che non lo regolarizza al minimo ne aumenta neppure significativamente i giri ma hai solo un motore piu' pronto.ovviamente un motore piu' pronto "rabbioso" per un nonno puo' essere controproducente.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando