Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 11, 15:40   #119 (permalink)  Top
ivan-edffer
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da mauryr Visualizza messaggio
Dimenticavo: nel termoretraibile ho riempito tutto lo spazio vuoto con della colla a caldo x fare da supporto alle saldature, lasciando il filo a penzoloni come si vede nella foto prima della chiusura temo che non durerebbe granche'.
Ho anche testato gli assorbimenti con ognuno dei due ubec che lavoravano singolarmente x vedere dopo un minutino di lavoro intenso se si scaldava il suo diodo, ma viene appena tiepido. Se, al contrario, lavorano entrambi assieme, non si scaldano per nulla.
Mille grazie caro per la squisita disponibilità
(ci vediamo aghisalba il 9 aprile; io sarò spettatore)

Quell'UBEC turnigy lo uso dappertutto, in tutti i miei jet (come puoi vedere fall'album photo - building del superbandit)

Peno che ne userò uno solo pure sul superbandit. Alimento tutto a 6 volts: ci sono 9 servi e i carrelli elettrici.

Farò una prova a terra una volta ultimato, magari mettendo delle mollette agli impennaggi e mandando sotto stress l'impianto. Come mi comporto se l'Ubec scalda? Se scalda ma lo si riesce a tenere in mano lascio tutto così. se è ancora più caldo adotterò il tuo diodoso sistema.
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando