Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 11, 22:31   #20 (permalink)  Top
mauryr
User
 
L'avatar di mauryr
 
Data registr.: 10-02-2011
Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
Citazione:
Originalmente inviato da firpo Visualizza messaggio
ce l'ho anche io 'habu e secondo me è fatto vermente bene, e reggerebbe bene la p20, anche io pero ho deciso di farlo a ventola meno impegnativo e costoso.
tra poco lo comincio
potremmo farli insieme e darci delle dritte per poi magari in futuro volare in formazione tutti insieme
Io ormai ho quasi finito, mi rimangono da installare alcuni servi e la ricevente. Ho gia' fatto il primo rollout e trimmato i carrelli. Domani o dopo domani dovrei averlo pronto. Fin'ora la rogna piu' grossa che ho trovato sono state le ruote che hanno richiesto un po' di lavoro per girare bene: installate con i loro adattatori cosi' come vengono dalla scatola mi facevano circa 2kg di frenata. Dopo un po' di lavoro di rifilatura ora sono a circa 200g e il modello va dritto senza binding. X il resto fin'ora e' stato tutto abbastanza lineare...
Ah si, la ventola nn entrava nella presa d'aria xche' c'era una sbavatura di fibra di vetro nella parte alta, ho dovuto dargli una limatina e, una volta fatto, ho dovuto deformare di un paio di mm la presa d'aria spingendo con la ventola prima da una parte e poi dall'altra in modo che entrasse nella sua sede, ma cmq si tratta di un'operazione piuttosto banale.

Ciao!
mauryr non è collegato   Rispondi citando