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Vecchio 19 marzo 11, 18:49   #15 (permalink)  Top
rotax912
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Originalmente inviato da align Visualizza messaggio
quindi come bicilindrico mi consigli quello dell SV oppure RGF?
grazie
Io ti direi RCGF perchè ne ho visti molti sul Tubo e anche perchè ne ho avuti e ne ho della stessa marca come già t'ho detto. Sono regolari e ben fatti e costano il ...giusto.
Per adesso troppo per me che volevo il bicilindrico da 50. Ma ci arriverò. Cromature e altre cose luccicanti non m'interessano. Se volessi un motore tirato saprei dove prendere i pezzi per le modifiche... ma su un aereo quello che interessa è l'affidabilità.
Pensa che ho uno scafo rc del tipo "cigarette" con un motore Zenoah 26 cc raff.ad acqua che con le modifiche ed i pezzi acquistati in US ha la stessa potenza del 65 cc che è sul Christen!! Ma ci sono più di 15.000 giri carb maggiorato pistone e camicia compl.eleborati e altro. Ma lo scafo sta in acqua e lo puoi sempre riprendere!! Reggerebbe un elica da aereo i 15.000 giri ed oltre? Per dirti cosa si può fare...
Ma chi decide sei sempre tu in base alla tua...borsa e ai tuoi gusti e ...anche ai consigli sul forum.
Fai tu.
Se ti serve ci sono sempre.
Ciao
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Rotax912
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